Se desideri aver delle informazioni aggiuntive sulle nostre immersioni, ricreative o tecniche, sui corsi che organizziamo anche on-line, oppure se vuoi solo salutarci ecco i modi più semplici per farlo.
via Molara, 4/6 07020 Porto San Paolo (OT)
info@tavolaradiving.it
+39.0789.40360 +39.340.8392154
Puoi anche contattarci per ricevere dei suggerimenti su come meglio organizzare una vacanza nella nostra zona, per affittare una stanza oppure un appartamento, piuttosto che per conoscere gli hotel con i quali collaboriamo da molti anni.
Mandaci una mail specificando le tue esigenze e i tuoi programmi di viaggio, e saremo lieti di risponderti.

Condizioni particolari per scuole, circoli, associazioni sportive: contattaci!
Arrivati alla rotatoria che è sulla SS125 (quella con la scultura inox e la scritta Porto San Paolo), prendere il viale in direzione del porto e percorrerlo tutto quasi fino alla fine: si superano un hotel a destra e uno a sinistra, e la penultima traversa destra è via Molara….arrivati !!!
Chi arriva con il traghetto, una volta sbarcato deve prendere la direzione dell’Aeroporto sulla SS125; lo supera tenendolo alla destra, poi troverà sulla sinistra il Centro Commerciale Auchan, e a quel punto non può più sbagliare. Supera la frazione di Murta Maria, sale leggermente con la strada per superare le colline che circondano Porto San Paolo, e alla fine della successiva discesa si trova alla rotatoria del paese. Si prende il viale in direzione del mare, e occorrere percorrerlo tutto quasi fino alla fine: si superano un hotel a destra e uno a sinistra, e la pen’ultima traversa destra è via Molara….arrivati !!!
Uscire dall’aerostazione SS125 direzione San Teodoro, e poi è come sopra.
prendendo la SP82 in direzione Olbia e poi arrivati ad Olbia, direzione aeroporto e poi percorrendo la  SS125 come sopra.
prendere la SS131 in direzione di Sassari/Cagliari, superare la città di Sassari, una serie di tunnel, la zona industriale ed uscire sulla SS597 ; da qui in poi sempre dritti fino ad Olbia, dove occorre prendere in direzione dell’aeroporto, e poi esattamente come sopra.
proprio di fronte all’uscita si trova la SP5m: bisogna percorrerla per immettersi sulla SP42 che collega a Sassari, poi prendere l’uscita per Cagliari per ritrovarsi sulla SS131, e proseguire attraversando una serie di tunnel e la zona industriale; uscire sulla SS597 e da qui in poi sempre dritti fino ad Olbia, dove occorre prendere in direzione dell’aeroporto, e poi esattamente come sopra.

Prenotazione immersione

Il tuo nome

La tua email

Numero di telefono

Tipologia di Brevetto

Tipologia d'immersione

Data d'immersione
GG/MM/AAAA

Numero di
subacquei

Il tuo messaggio