Ogni anno accogliamo decine di gruppi che arrivano da ogni parte d’Italia e d’Europa, organizzando per loro ogni aspetto della vacanza.

La scelta della data migliore in funzione delle stagione e delle aspettative, la soluzione abitativa che aiuta a conciliare le esigenze dei subacquei e degli accompagnatori, un’attenzione particolare alla realizzazione del programma di immersione e delle altre attività previste, la ricerca del miglior rapporto qualità-prezzo, sono solo alcuni degli elementi che ci permettono di garantire sempre la massima soddisfazione per tutti.

La logistica del diving, la sua organizzazione, le barche a disposizione e l’esperienza acquisita in anni di collaborazione con moltissime scuole e circoli, concorrono a rendere Tavolara una delle mete più interessanti dove accompagnare i subacquei alla scoperta del Mediterraneo.

Subacquea Ricreativa, Tecnica o stage di apnea, in questa Area Marina Protetta siamo in grado di soddisfare ogni esigenza ed aspettativa dei nostri ospiti.

Compila il modulo con tutti i tuoi dati, e sarai contattato per organizzare al meglio la vacanza del tuo gruppo.