UN GRANDE TEAM

Lo staff del Centro Sub Tavolara Diving è formato da un gruppo di persone che, innanzitutto, amano il mare.

Questa passione che accomuna, e che ha cambiato per sempre il modo di vivere di alcuni di noi, permette di vivere l’esperienza più bella della vita: condividere con gli altri le emozioni che la natura ci offre , mettendo a disposizione la competenza professionale per accrescere le conoscenze legate alle immersioni subacquee, divertendosi in sicurezza e godere appieno dei momenti di vacanza.

Stefano Cellini

Subacqueo dal 1987, Istruttore Subacqueo da oltre 25 anni, fotografo subacqueo, velista, con migliaia di immersioni al suo attivo in diversi mari del mondo. In passato Course Director Padi, è Instructor Trainer PSS, TDI Trimix Instructor, CMAS Instructor M3, è il direttore tecnico ed operativo, oltre che una delle guide del diving.

Annarella Saracino

Subacqueo dal 1997, appassionata di speleologia e di climbing, è Istruttore PSS e ESA; si occupa della organizzazione e della gestione dei corsi ricreativi, ed è una delle guide del diving.

Andrea Cellini

Subacqueo dal 1992, Istruttore Subacqueo dal 2000 ed appassionato velista. È Master Instructor PSS, IDC Staff Instructor Padi, Istruttore di salvamento FIN, si occupa della organizzazione e della gestione delle uscite in mare e delle barche ed è una delle guide del diving.

Silvia Sotgia

Ha iniziato ad immergersi nel 2007, subito affascinata da questo mondo ha proseguito la formazione fino a diventare Istruttore nel 2010. Già precedentemente responsabile di un diving, è entrata nel 2016 nella squadra di Tavolara Diving, si occupa di organizzare i corsi ed una delle guide del diving.

Federico Cellini

Giovane Istruttore che ha nel sangue l’acqua di mare, ha iniziato ad immergersi all’età di 8 anni, ottenendo la prima certificazione nel 2003 all’età di 10 anni. Ottenuta la certificazione come Divemaster nel 2010, nel 2014 diventa Istruttore Esa. Si occupa delle barche, e con quasi mille immersioni già al suo attivo, è una delle guide del diving.

Gianmarco Bergamin

Ha iniziato ad immergersi in questo diving da giovanissimo e ogni anno ha trascorso diverse settimane al diving, incrementando le sue qualifiche ed implementando l’esperienza fino a diventare un Istruttore Esa nel 2015. E’ una delle guide del diving.

Andrea Politi

Anche lui giovanissimo entra nel mondo subacqueo, ottiene la qualifica da Divemaster poi quella come Istruttore ESA nel 2014.

Giuditta Bonetti

Biologa Marina e grande amante della salsedine, ha cominciato molto presto la sua carriera subacquea fino a diventare prima Divemaster nel 2010 e poi istruttrice nel 2014. Appasionata dei “Deep-Sea”, si è poi prevalentemente concentrata sulla subacquea tecnica e specialmente sull’uso del rebreather, suo affezionato compagno! Con più di 1000 immersioni all’attivo, in tutto il Mediterraneo e non, è una delle guide del diving.

Davide Domina

Divemaster

Filippo Cellini

Rescue diver – staff diving.