Guardare il mare significa osservare quell’elemento che occupa il 70% della superficie visibile della terra, un “elemento” che rappresenta un mondo a sé, quasi completamente sconosciuto, che l’uomo ha potuto visitare con attrezzature idonee solo da pochi decenni e iniziato a esplorare in maniera sistematica da pochissimo tempo.

Oggi , imparare ad andare sott’acqua è alla portata di tutti e con il giusto impegno, in un contesto rilassante , sicuro e confortevole, nulla sarà più gratificante che lasciare la superficie del mare per avventurarsi in questa straordinaria esperienza.

Gli Istruttori di Tavolara Diving offrono oltre 35 anni di esperienza nella certificazione di migliaia e miglia di subacquei di tutti i livelli, condividendo la passione nell’insegnamento con chi per la prima volta si approccia all’immersione o con chi decide di proseguire nella formazione, ampliando i propri limiti e le conoscenze sia nelle immersioni ricreative che in quelle tecniche

La nostra piscina è il mare, il sapore del sale quello che abbiamo sulla pelle e sulle labbra quando usciamo dall’acqua dopo aver lavorato con i nostri allievi, e la giusta ricompensa è il sorriso stampato sul viso di chi ha condiviso con noi il tempo e le emozioni.

Chi si iscrive ad un nostro corso ha la percezione che avrà tutta l’attenzione, il tempo necessario, la disponibilità e la flessibilità per realizzare il proprio obbiettivo; troverà nel Tavolara Diving Istruttori preparati, sorridenti, affabili, capaci di coinvolgerlo pienamente nelle esperienze che si fanno, motivanti per affrontare le piccole e grandi sfide che ogni programma di addestramento prevede.

Inizia a studiare con il nostro sistema e-learning Evo di PSS, un’agenzia didattica italiana al 100%, che fa parte della RSTC ( Receational Scuba Training Council ) i cui brevetti sono riconosciuti in tutto il mondo al pari di tante altre agenzie che rilasciano brevetti.

PSS è anche la migliore è più avanzata piattaforma di studio autonomo del mercato della formazione subacquea, che facilita molto l’apprendimento interattivo permettendo ai subacquei di arrivare al diving con la parte teorica già letta e sviluppata attraverso i quiz modulari; in questo modo l’istruttore potrà focalizzare le spiegazioni sugli argomenti principali e risolvere i dubbi che possono essere sorti durante lo studio autonomo, avendo così più tempo da dedicare alla formazione pratica.


www.pssww.org

Dalla didattica subacquea più all’avanguardia,
il sistema di studio più evoluto.
Grazie alla sua semplicità e alla versatilità di utilizzo, PSS EVO è miglior sistema di studio applicato alla subacquea. Manuali, quiz, video didattici e la possibilità di interagire con l’istruttore, sono sempre a disposizione dell’allievo per studiare e prepararsi al mondo della subacquea in qualsiasi momento e ovunque si trovi. EVO, infatti, è l’unico sistema di studio al mondo disponibile su Smartphone, Tablet e PC.